Migliori creme filler: come agiscono e a cosa servono

Migliori creme filler: come agiscono e a cosa servono

Migliori creme filler

Migliori creme filler, soluzioni topiche innovative per aiutare a prevenire i primi segni dell'invecchiamento, senza dubbio la risposta giusta senza affrontare la chirurgia estetica.

Cosa sono le creme filler

I riempitivi antirughe in crema o siero sono i prodotti migliori per le persone che vogliono evitare interventi estetici in laboratorio. Sebbene i filler topici non possano dare risultati delle iniezioni di filler, possono riempire temporaneamente le rughe e sono meno costosi e dolorosi di quelli iniettabili.

Ma cos'è un riempitivo per le rughe?

Si tratta di un prodotto cosmetico che ha tra gli ingredienti principali l'acido ialuronico o il collagene e che ha come mission l’attenuazione delle rughe più profonde.

Migliore crema rimpolpante viso

I filler in crema per le rughe hanno una funzione riempitiva e attenuano l'aspetto delle rughe per rendere la pelle più liscia. La maggior parte dei prodotti contiene acido ialuronico, peptidi e altri cosmeceutici che riducono la secchezza e rimpolpano la pelle per dare tono e turgore.

Crema filler effetto immediato

Molti riempitivi antirughe contengono siliconi come ingrediente principale, ma la crema antirughe migliore in assoluto dovrebbe contenere potenti ingredienti antietà come l’acido ialuronico, il retinolo, i peptidi, la vitamina C e le cellule staminali che penetrano negli strati della pelle e agiscono dall'interno per mantenere un aspetto più giovane.

Quando si seleziona una crema filler per le rughe, quindi, è importante che contenga un alto livello di antiossidanti che del resto sono tra gli ingredienti spesso pubblicizzati come benefici per qualsiasi problema di cura della pelle. Naturalmente nessun singolo composto può trasformare il viso rendendolo senza età ma gli antiossidanti restano tra gli ingredienti da non tralasciare assolutamente perché aiutano la pelle a autorigenerarsi e a prevenire i danni del sole, oltre a contrastare le macchie scure e illuminare l’incarnato.

Le creme filler per le rughe possono richiedere fino a quattro settimane per mostrare risultati visibili.

Migliore crema acido ialuronico puro

Per scegliere una crema idratante all’acido ialuronico che soddisfi le proprie bisogna controllare in etichetta che rispetti alcune condizioni:

  • Quantità elevata di acido ialuronico
  • Peso molecolare dell'acido ialuronico: più piccolo per creme idratanti progettate per gli strati più profondi della pelle e peso molecolare maggiore per creme idratanti che devono idratare in superfice.
  • Ingredienti: principi attivi che offrano noti benefici, ad esempio gli antiossidanti
  • Problemi di pelle: i prodotti devono occuparsi anche di un problema specifico della pelle come acne o invecchiamento.

Incarose concentrato puri crema acido ialuronico 50 ml. La specificità dell'utilizzo dei 3 pesi molecolari di acido ialuronico consente uno spettro di azione su tutti gli strati del derma con significativi vantaggi. La pelle del viso apparirà liftata, distesa e levigata.

Migliore crema antirughe 50 anni

  • La Roche-Posay, Hyalu B5 Crema, trattamento correttivo antirughe, riparatore, rimpolpante. ideale per contrastare rughe, perdita di elasticità e volume. Una formula arricchita con due tipi di acido ialuronico e vitamina B5 per rimpolpare e riparare la barriera cutanea.
  • Avene Derm Absolu Jour, consistenza vellutata che aiuta a ridensificare la pelle e a mantenere i tratti del viso, per una pelle luminosa, rimpolpata e piena di vitalità. Con polifenoli di vaniglia, booster di acido ialuronico, Glycoléol, precursore di lipidi cutanei essenziali che ridona elasticità e comfort alla pelle grazie a un effetto nutritivo immediato e durevole, rilanciando la sintesi naturale dei lipidi nella pelle.
  • Eucerin Hyaluron-Filler Vitamin C booster Siero anti-age con il 10% di Vitamina C pura ed appena attivata per tutti i tipi di pelle. Specificamente sviluppato per combattere i radicali liberi ed i primi segni di invecchiamento con Vitamina C e Acido Ialuronico a bassa concentrazione molecolare. La pelle risulta più liscia, fresca e luminosa in soli sette giorni ed i risultati migliorano con il tempo.

Credit foto: Adobe free stock

Articolo pubblicato da Dott. Fabrizio Spirito